Crytek ha annunciato che su Warface per Nintendo Switch sarà disponibile una nuova modalità di gioco Battle Royale. Vediamo di cosa si tratta.
Un nuovo Battle Royale per Warface
Come anticipato nel titolo, Warface, gioco free-to-play per Nintendo Switch avrà una nuova modalità Battle Royale. In questa nuova modalità sarà possibile sfidare gli altri fino ad un massimo di 32 giocatori in un “tutti contro tutti”.
Eccovi qualche informazione rilasciata dagli sviluppatori:
Amici!
C’è un nuovo aggiornamento! La modalità Battle Royale è una modalità di gioco unica, completamente diversa dalle altre. Il vostro obiettivo sarà quello di eliminare tutti gli avversari ed essere gli ultimi sopravvissuti. Ma non sarà facile: all’inizio del round, tutto ciò che avrete a disposizione è un’arma da mischia, e se vorrete equipaggiarti con qualcosa di più serio, dovrete fare in fretta!
Ognuno è da solo. Nessun amico o squadra qui: dovrete agire da soli!
Arma da mischia all’inizio della battaglia. Tutti i giocatori iniziano la partita solamente con un’arma per il combattimento ravvicinato. Cercate scatole speciali contenenti le armi e tenete d’occhio il cielo: un aereo che vola potrebbe far cadere un carico molto prezioso.
Pericolo da tutti i lati! Oltre ai vostri avversari, sarete minacciati da un’area in costante restringimento, oltre la quale vi aspetterà la morte! Muovetevi in fretta per sopravvivere!
Partite veloci e dinamiche. Una singola partita dura solo pochi minuti, ma in quel poco tempo c’è un pieno di adrenalina!
Non c’è spazio per errori. Una volta che il vostro personaggio muore, la partita è finita. Valuta ogni singolo passo per sopravvivere!
32 partecipanti. Ecco quanti giocatori possono prendere contemporaneamente parte alla battaglia. È il doppio di quanto permettano altre modalità PvP!
Warface è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop di Switch. Pronti per una nuova azzuffata?