In concomitanza della release sulle altre piattaforme in commercio, What Lies in the Multiverse arriva anche sulla console ibrida nipponica.
Il publisher Untold Tales e lo studio di sviluppo “Studio Voyager” insieme a IguanaBee hanno comunicato che What Lies in the Multiverse è ufficialmente acquistabile al prezzo di 14,99 € sul Nintendo eShop. What Lies in the Multiverse è un’avventura narrativa in 2D che si potrebbe definire una commedia drammatica. Piena fino all’orlo di strampalate avventure cartoonesche, la storia non manca però di presentare tematiche più mature come la morte, l’ossessione e l’invidia. Prima di lasciarvi al consueto trailer di lancio, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
Intraprendi un viaggio tra mondi in pixel art, ciascuno con la propria realtà parallela in cui potrai tuffarti a piacere. Esplora templi, villaggi, porti, terre selvagge e tanto altro in una corsa per svelare i segreti del Multiverso. Fa’ conoscenza con un ampio cast di personaggi stravaganti: scienziati pazzi, agenti segreti, dolci vecchiette, monaci illuminati e un carismatico genio che salta tra le realtà di nome Everett, il quale ti ha promesso un’avventura vorticosa e che di sicuro ti sta dicendo tutta la verità su di sé, sissignore, non c’è nessun motivo di essere sospettosi!
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.