Wired Productions e il nuovo studio indipendente Camel 101 hanno annunciato e confermato l’arrivo dell’horror psicologico Those Who Remain su Switch.
Il gioco, che sarà mostrato durante il Gamescom 2019, uscirà su Nintendo Switch. La data di rilascio sarà annunciata presto così come prezzo e altre informazioni riguardanti la versione della Grande N.
Diamo uno sguardo ad alcune caratteristiche:
Al calare della luce, il riflesso del male insorge nella città dormiente di Dormont.
Intorno alla città si mormora di alcune sparizioni mentre una crescente paura disagiante e irrazionale inizia a diffondersi e il male diventa un riflesso sgradito per Quelli Che Restano.
Certi errore non dovrebbero mai accadere, non quando la tua vita è perfetta – ma accadono. Edward faceva la bella vita, una splendida moglie e una bellissima bambina, ma ora con del whisky in corpo guida nella notte di Dormont per mettere fine al suo segreto – tentando di riparare ai suoi errori.
Mentre Edward al Motel Quercia Dorata, ancora non sa che questa notte cambierà il corso della sua vita…
Gli orrori e il male che prosperano in ogni angolo vengono liberati…
Those Who Remain ti catapulta in un gioco horror psicologico in prima persona, ambientato nella città addormentata di Dormont – una città dalla vita parallela alla realtà, deformata dal male e dai cittadini che vi risiedono.
Fai fronte a scomodi orrori riflessi dal male e sopravvivi alle notti di Dormont mentre Edward affronta un test di sanità mentale e morale e le ombre del male che vagano nelle profondità.
Vi lasciamo con il reveal trailer: