Dopo il teaser pubblicato recentemente, ora è arrivata la conferma con l’annuncio ufficiale di Wolfenstein: Youngblood in arrivo nel mese di Luglio su Nintendo Switch.
Il titolo sarà sviluppato da MachineGames in collaborazione con Arkane Studios, e per la prima volta sarà completamente giocabile anche multiplayer cooperativo dimostrando l’enorme passo in avanti fatto dagli sviluppatori.
Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile a partire dal 26 Luglio 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Wolfenstein: Youngblood ti catapulterà (con il supporto del nostro amico) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.
Oltre all’edizione normale avremo modo di poter acquistare anche la Deluxe Edition che comprende il “Buddy Pass“, ovvero un codice che consente al proprio amico di poter scaricare il titolo a patto che giochi con il possessore dell’edizione Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood.
Ma non finisce qui, avremo tanti altri contenuti tra cui armature e vari bonus cosmetici, inoltre chiunque usi il “Buddy Pass” per giocare gratuitamente avrà la possibilità di poter scegliere in ogni momento di comprare l’edizione completa per giocare con altri amici online.
Vi siete persi la nostra recensione di Wolfenstein II: The New Colossus? Correte subito a leggerla, cliccando qui!