Lo sparatutto World War Z è in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch a brevissimo. Scopriamone di più!
Dunque, World War Z è un videogioco sparatutto in terza persona sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive e Paramount Pictures. Inoltre, il videogioco è ispirato al libro World War Z e all’omonimo film. È stato distribuito il 16 aprile 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Arriverà finalmente anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite a partire dal 3 Novembre 2021.
Ecco una panoramica generale del titolo in questione:
World War Z, lo sparatutto di zombie al cardiopalma che ha conquistato oltre 15 milioni di giocatori, arriva ora su Nintendo Switch. Ispirato al film della Paramount Pictures, World War Z si concentra su un frenetico gameplay di sparatutto in terza persona con sciami di centinaia di zombi.
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Da New York a Mosca, Gerusalemme e altro, l’apocalisse dei non morti continua a diffondersi. Mentre la fine incombe, una mano di pochi induriti si unisce per sconfiggere l’orda e sopravvivere ai morti.
World War Z è stato annunciato per la prima volta per Nintendo Switch nell’Aprile 2020, con lo sviluppatore Sabre che ha affermato che il port è stata “la cosa più difficile che abbiamo dovuto fare“. Sebbene non ci siano notizie ufficiali da Sabre, questa è la prima volta che sentiamo di una data di uscita effettiva per World War Z su Switch (fonte: Nintendo eShop).
World War Z sarà distribuito su Nintendo Switch sia fisicamente che digitalmente. Continuate a seguirci per non perdervi novità a riguardo!
STAY TUNED