In vista dell’imminente rilascio previsto nelle prossime settimane di World’s End Club, la prova gratuita sbarca ufficialmente sulla console targata Nintendo.
Nel corso della giornata, il publisher NIS America ha pubblicato a sorpresa sul Nintendo eShop la demo dedicata a World’s End Club. Grazie a questa possibilità potrete provare in anteprima il titolo e dare un’occhiata alla magica avventura che vi aspetta in uscita il prossimo 28 maggio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Ecco il comunicato ufficiale di tale release:
Metti alla prova il tuo lavoro di squadra e i tuoi legami di amicizia in World’s End Club! Dai un’occhiata alle avventure piene di mistero giocando alla demo gratuita, ora disponibile e focalizzata sul primo capitolo, e trasferisci i tuoi dati di salvataggio per ricevere i bonus nel gioco completo! La demo è disponibile in inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e turco.
I noti produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka tornano con un nuovo gioco in cui immergersi pieno di colpi di scena. Questa intensa e incantevole storia di amicizia e mistero attirerà sia i giocatori principianti che gli esperti! Il “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone, resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Per risolvere il mistero della loro condizione e fuggire, devono partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia! Grafiche colorate, personaggi affascinanti, giocabilità accessibile e una storia irresistibile la rendono un’esperienza che non dimenticherai mai!
Stay Tuned!