World’s End Club, l’enigmatico titolo realizzato dai creatori di Danganronpa torna a mostrarsi con un nuovo trailer

da | 26/03/21 16:29

Dopo esser stato presentato nei mesi scorsi, l’opera di Izaki Games, World’s End Club si mostra in un nuovo affascinante filmato.

Il publisher NIS America e lo sviluppatore Izaki Games hanno pubblicato nelle ultime ore un inedito trailer che mostra alcune fasi di gameplay di World’s End Club, titolo in uscita il prossimo 28 maggio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite dopo il periodo di esclusiva temporale su Apple Arcade. Si tratta di un’esperienza diversa dal solito, scritta e diretta niente meno che dai creatori di Danganronpa e Zero Escape.

In questa avventura vivrete un’intensa e incantevole storia di amicizia e mistero che attirerà tutti i giocatori non propriamente avvezzi a titoli di questo genere. Il “Go-Getters-Club” un gruppo di studenti disadattati del Giappone resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Da quel momento nulla sarà più come prima per i nostri giovani protagonisti, che proveranno in ogni modo a mettersi in salvo.

Dovrete risolvere parecchi misteri che metteranno alla prova il vostro sangue freddo in determinate situazioni che vi si presenteranno davanti. Con una grafica straordinaria e un comparto sonoro degno di nota, World’s End Club sbarca sulla console Nintendo per conquistare tutti con il suo stile inconfondibile.

https://www.youtube.com/watch?v=OxPNcuVtX08

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo in vista del lancio fissato per i prossimi mesi.

Condividi su

Articoli Correlati