Il terzo capitolo di Xenoblade Chronicles nei prossimi giorni accoglierà il “Volume 3” grazie al Pass di Espansione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dopo essere stato annunciato in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, Monolith Soft ricorda tramite il suo profilo Twitter ufficiale che a partire dal 16 febbraio sarà disponibile il Volume 3 del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3. Nel volume 3 unirai le forze con Masha, una nuova eroina che è anche un’esperta intagliatrice. Oltre a questo nuovo affascinante personaggio, verranno inoltre introdotte sfide con elementi roguelike, che ampliano ulteriormente l’offerta di contenuti nel gioco. Per quanto concerne invece il “Volume 4“, in arrivo quest’anno, includerà un nuovo scenario della storia. Xenoblade Chronicles 3 – Pass di espansione, con quattro volumi di contenuti che verranno pubblicati entro la fine del 2023, è già disponibile per l’acquisto nel Nintendo eShop.
Ecco tutti i contenuti del Volume 3 di Xenoblade Chronicles 3:
- Nuovo Eroe: Masha – Completa la sua missione per aggiungerla al tuo gruppo e sbloccare una nuova classe!
- Nuova Sfida: Tenzone del sommo – Scegli un solo personaggio e affronta ondate di nemici per ottenere ricompense.
- Fabbrica accessori: dopo aver aggiunto Masha al tuo gruppo, potrai fabbricare nuovi accessori usando i cristalli ottenuti nella Tenzone del sommo.
- Nuovo abbigliamento
Info Utili:
- Xenoblade Chronicles 3, disponibile da oggi il Volume 2 del Pass di Espansione
- Xenoblade Chronicles 3 – Recensione
- Xenoblade Chronicles 3: scopriamo insieme i protagonisti di questo nuovo capitolo della serie
- Xenoblade Chronicles 3 conquista la prima posizione nella classifica delle vendite in Giappone
- A sorpresa annunciato il “Pass di Espansione” di Xenoblade Chronicles 3