Il titolo sviluppato da Monolith Soft in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite ha riscontrato un buon risultato in termini di vendite.
Nintendo ha comunicato durante il suo ultimo rapporto finanziario che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è riuscito a vendere ben 1,32 milioni di copie in tutto il mondo.
Tale risultato è frutto di un continuo miglioramento per il team di sviluppo, dato che si tratta di un gioco abbastanza di nicchia che pero’ finalmente comincia a ricevere la giusta considerazione che merita, avvicinandosi anche per la prima volta a nuovi giocatori.
Ecco una breve panoramica del titolo:
Scopri i segreti della Monade e salva il mondo
Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l’orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all’estinzione?
Un’avventura senza tempo ricostruita dalle fondamenta
Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell’esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!
In guardia!
Nel tuo epico viaggio, che ti porterà a esplorare entrambi i titani, incontrerai tanti tipi di mostri da affrontare in battaglia. Per avere la meglio dovrai padroneggiare il profondo sistema di combattimento del gioco, che combina azione in tempo reale e strategia a turni.
Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è disponibile dal 29 maggio 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.