Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, in arrivo a maggio con contenuti inediti

da | 26/03/20 16:25

Uno dei grandi annunci del Nintendo Direct Mini è senz’altro Xenoblade Chronicles: Definitive Edition in arrivo sulla console di Nintendo.

Nintendo e Monolith Soft hanno finalmente annunciato la data di rilascio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Si tratta di un videogioco di ruolo rilasciato nel lontano 2010 su Nintendo Wii e in seguito nel 2015 pubblicato anche in esclusiva su New Nintendo 3DS che racconta le gesta del giovane Shulk in un mondo fantasy con la sua inseparabile amica d’infanzia Fiora

Ma le sorprese non sono finite qua, per gli appassionati del gioco, dalla stessa data sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che include un vinile con la colonna sonora ispirato alla Monade.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer pubblicato per l’occasione, vi ricordiamo che tutti i brani del titolo saranno rimasterizzati, la grafica e il gameplay migliorata nettamente e sarà presente anche una nuova storia aggiuntiva chiamata “Un futuro comune”.

Stay Tuned!

 

Condividi su

Articoli Correlati