Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition: rilasciate nuove fantastiche immagini

da | 05/02/25 17:09

Nelle ultime ore sono state pubblicate nuove immagini dedicate a Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition.

Monolith Soft ha rilasciato nuove immagini dedicate a Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, titolo in uscita il prossimo 20 marzo 2025 su Nintendo Switch. Grazie a queste immagini potrete constatare la qualità messa in campo dal team di sviluppo nel confezionare questa nuova versione dedicata.

Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo:

“È l’anno 2054. Un conflitto intergalattico tra due razze aliene ha distrutto la Terra e l’umanità è sull’orlo del baratro. Un piccolo gruppo di superstiti, a bordo della nave spaziale Balena Bianca, naufraga su Mira, un pianeta inesplorato. Adesso tocca a te, nei panni di un agente BLADE, impedire l’estinzione del genere umano.

Mira è un enorme mondo alieno con oceani sconfinati, vaste pianure, imponenti catene montuose, giungle esotiche e altri ambienti, ognuno con i suoi segreti e pericoli. Durante i tuoi viaggi potrai spostarti senza interruzioni su tutta la superficie del pianeta ed esplorare zone immense, osservare le forme di vita dei vari ecosistemi e incontrare bestie gigantesche e sconosciute, contro cui potrai lottare per ottenere risorse utili.

Scegli fra un’enorme gamma di attacchi speciali, abilità e classi e scopri un sistema di combattimento profondo ma al tempo stesso accessibile. Dopo aver dimostrato di avere la stoffa dell’agente BLADE, ti guadagnerai il diritto di pilotare e personalizzare il tuo Skell, una potente macchina capace di volare, di trasformarsi in un veicolo con cui spostarti velocemente sul pianeta e di sprigionare un’immensa potenza nei combattimenti.”

Condividi su

Articoli Correlati