Mancano pochissimi giorni al lancio di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition sulla console ibrida nipponica, e alcuni istanti la compagnia ha rilasciato l’immancabile trailer di lancio.
Nintendo ha pubblicato alcuni istanti fa un trailer di lancio dedicato a Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, titolo che sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2025 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“È l’anno 2054. Un conflitto intergalattico tra due razze aliene ha distrutto la Terra e l’umanità è sull’orlo del baratro. Un piccolo gruppo di superstiti, a bordo della nave spaziale Balena Bianca, naufraga su Mira, un pianeta inesplorato. Adesso tocca a te, nei panni di un agente BLADE, impedire l’estinzione del genere umano. Mira è un enorme mondo alieno con oceani sconfinati, vaste pianure, imponenti catene montuose, giungle esotiche e altri ambienti, ognuno con i suoi segreti e pericoli. Durante i tuoi viaggi potrai spostarti senza interruzioni su tutta la superficie del pianeta ed esplorare zone immense, osservare le forme di vita dei vari ecosistemi e incontrare creature gigantesche e sconosciute, contro cui potrai lottare per ottenere risorse utili.”