Ys IX: Monstrum Nox, l’ultima avventura di Adol Chrisitin sbarca a luglio su Nintendo Switch

da | 22/04/21 16:21

Dopo il periodo di esclusiva temporale su console Sony, Ys IX: Monstrum Nox si prepara per essere rilasciato nei prossimi mesi su Switch.

NIS America ha comunicato nelle ultime ore tramite i suoi canali ufficiali social che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite dal prossimo 9 luglio in Europa. Tale esperienza narra le gesta del famoso avventuriero Adol Christin e del il suo inseparabile compagno Dogi che finalmente sbarcano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico.

Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Da quel momento nulla sarà come prima, in una nuova epica avventura da giocare finalmente anche sulla console targata Nintendo.

Caratteristiche principali del titolo:

Protettori temuti – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.

Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.

Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati