The Legend of Zelda: Link’s Awakening torna in un video gameplay di 10 minuti in cui viene mostrata la nuova modalità Chamber Dungeon.
IGN America ha avuto l’opportunità di provarla in anteprima. Come già sappiamo, i dungeon saranno un elemento chiave del titolo. Sarà infatti possibile personalizzarli e giocarli assieme ai propri amici.
Come in Super Mario Maker 2, sarà possibile posizionare i propri ostacoli e i nemici all’interno delle camere. All’interno del video possiamo vedere il funzionamento delle bombe e di alcuni rompicapi, assieme ai diversi nemici e boss che faranno di tutto pur di ucciderci.
Ci saranno schemi fissi con camera dall’alto ed altri a scorrimento laterale e platform. Cosa ne pensate? Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare il titolo in fondo alla pagina e riceverlo il giorno dell’uscita direttamente a casa vostra con Amazon Prime.
Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 20 Settembre 2019. Vi lasciamo al video dimostrativo!